Si può capire.
Si può avere pazienza.
Si può aspettare, si deve aspettare.
Si può tornare sui propri passi.
Si può comprendere sì, di aver fatto un errore, ma con la consapevolezza che con il tempo vi si può porre rimedio.
Si può chiedere ancora di aspettare?
Se si è deluso, si può?
Se si vuole continuare a credere nel domani, si può.
Se si ama, si può.
Se si, si può?!?
Si può avere pazienza.
Si può aspettare, si deve aspettare.
Si può tornare sui propri passi.
Si può comprendere sì, di aver fatto un errore, ma con la consapevolezza che con il tempo vi si può porre rimedio.
Si può chiedere ancora di aspettare?
Se si è deluso, si può?
Se si vuole continuare a credere nel domani, si può.
Se si ama, si può.
Se si, si può?!?
Nessun commento:
Posta un commento