martedì 1 dicembre 2009

Sergio Cammariere, Per Ricordarmi di Te (2008)

Per ricordarmi di te
Ombre trafiggono il mare
Come le stelle che cadono
E non si accendono più
Passa un cielo di nuvole
Mentre mi piove nell'anima
Sono stagioni che vanno lontano
E non tornano più
Per ricordarmi di te
Della tua bocca di Maggio
Tutto era un gioco ma credimi
Non c'entra niente con te
Perché stanotte è la mia
E devo andare lontano
Ovunque il vento mi porterà
Voglio vedere che c'è.
Per ricordarmi di te
Sono salito su un treno
Ed ho pensato che un giorno magari
T'incontrerò
Senza più niente tra noi
Senza passare da dove sai
Quando i miei sogni saranno rimasti
Ormai dietro di me.
Per ricordarmi di te...


Autore: Sergio Cammariere
Singolo: "Per Ricordarmi di Te"
Parole di Roberto Kunstler
Album: Cantautore Piccolino (2008)

Se vuoi ascoltarla clicca su: http://www.youtube.com/watch?v=fDZw8cl-NM0

Nessun commento:

Posta un commento