giovedì 3 dicembre 2009

Pausa

Oggi è una giornata di pausa e di rilessione. A volte nasce l'esigenza di riprendersi un po' del proprio tempo, che corre veloce, velocissimo, non si fa afferrare.
Per riuscire ad esserne padroni esso va aggirato e "sorpreso" in altri modi.
Oggi è uno di quelli.

Nessun commento:

Posta un commento